Il nostro metodo e perché aprire la P.IVA con noi è il futuro.
Il nostro metodo
e perché aprire
la P.IVA con noi
è il futuro.
Il nostro metodo.
Siamo convinti che per fare un ottimo lavoro debba esserci un’aperta e stretta collaborazione con il cliente, un’ottima organizzazione, capacità di innovazione e problem solving.
Basiamo il nostro metodo di lavoro su una prima consulenza gratuita e 5 attività, per noi fondamentali, che ci consentono di seguire a 360° i nostri clienti.
Noi per te ci siamo sempre.
Devi aprire la P.IVA?
Prenota subito una consulenza gratuita online.
Prima di ogni attività, senza alcun impegno, offriamo a ciascun imprenditore, professionista e società la possibilità di parlare con noi della sua attività o di quella che vorrebbe aprire.
Come lavoriamo.
Il modo in cui lavoriamo è semplice, ma spettacolare!
1
Valutazione iniziale
Iniziamo il nostro lavoro comprendendo quali sono gli obiettivi e le esigenze dell’imprenditore o del professionista.
Questo ci permette di valutare insieme la forma giuridica (individuale o societaria) e il regime contabile (regime forfetario, regime semplificato o regime ordinario) più opportuni nel caso specifico.
2
Condivisione ambiente di lavoro
Forniamo ai nostri clienti le credenziali per accedere al loro ambiente di lavoro in cloud fin dall’inizio. Questo consente loro di accedere a documenti, fatture, modelli F24, situazioni contabili e quanto altro necessario ovunque si trovino, a prescindere dal browser utilizzato.
3
Analisi della situazione
Ogni 3 mesi o 6 mesi a seconda della dimensione dell’attività, forniamo una situazione complessiva dell’andamento dell’attività, valutando insieme le voci di costo e ricavo, definendo la strategia per i mesi avvenire e gli accorgimenti da prendere, qualora ciò fosse necessario.
5
Meetup
Ogni anno organizziamo eventi nei quali affrontiamo in modo semplice e diretto differenti tematiche fiscali, rispondiamo alle domande dei partecipanti e, a conclusione dell’evento, beviamo uno Spritz insieme. Questo ci permette di creare network e contribuire all’incontro di possibili partner commerciali.